Lego Novità Lego 2020

Lego 31101 Monster Truck

Kit di costruzione giocattolo Monster Truck 3 in 1 LEGO Creator 31101 (163 pezzi). Preparati a scontarti con tante auto su questo monster truck; fai un giro intorno all’arena per testare le sospensioni funzionanti, quindi metti in posizione l’auto da demolizione e dai il via allo spettacolo; dopo aver eseguito le acrobazie più belle, ricostruisci il monster truck in una muscle car con traguardo, trasformalo in un dragster e stabilisci un record di velocità oppure scatena la tua creatività e costruisci qualcosa di. Riuscirai a guidare questi potenti veicoli 3 in 1? Lascia che i bambini organizzino uno strepitoso spettacolo con il Monster Truck LEGO Creator 3 in 1, quindi smontalo e ricostruiscilo in una muscle car o dragster. Potenza in un monster truck giocattolo ricostruibile; ispira la passione dei bambini per i grandi veicoli con il playset del Monster Truck (31101) LEGO Creator 3 in 1 costruibile. Adoreranno superare qualsiasi ostacolo con questo monster truck verde e giallo, dotato di sospensioni funzionanti e una piccola auto da ribelevatare.

Creatività senza confini.
Con questo set LEGO Creator 3 in 1 i bambini avranno 3 diverse esperienze di costruzione e di gioco. Possono costruire un monster truck, ricostruirlo in una muscle car con traguardo, un dragster o creare qualcos’altro con la loro immaginazione. Questo giocattolo da costruzione incoraggia il gioco di fantasia ed è un regalo ottimo per i bambini, per ogni occasione.

Modelli riconoscibili e realistici.
I set LEGO Creator 3 in 1 offrono modelli dettagliati e realistici che incoraggiano il gioco di fantasia dei bambini. I modelli offrono infinite opportunità di costruzione e di gioco contribuendo allo stesso tempo a stimolare la creatività dei bambini di tutte le età. I set divertenti e pieni di ispirazione sono anche belli regali per i bambini, per Natale o il compleanno.

Lascia un commento