Lego Novità Lego 2020

Lego 43177 Il Libro delle Fiabe di Belle

Set costruibile Il libro delle fiabe di Belle 43177 LEGO Disney per i fan del film La Bella e la Bestia della Disney. Un regalo di compleanno per i bambini che amano La Bella e la Bestia, con micro-personaggi che incoraggiano il gioco creativo (111 pezzi) Scopri un micro-mondo mentre visiti il castello della Bestia insieme alla Principessa Disney Belle; dopo aver esplorato i giardini, attraversa il ponte ed entra nel castello. Oh, una pista da ballo, facciamo un giro di valzer. Se hai sete, versati una tazza di tè dall’amabile Mrs. Bric. Fai attenzione, però, Chicco ridacchia quando è pieno; segui Tockins che ti accompagna a visitare il castello fino a raggiungere la stanza dei misteri. Riuscirai a scoprire cosa c’è dentro? Conquista i fan di La Bella e la Bestia con questo micro-mondo, formato da un libro apribile che contiene il castello della Bestia e le micro-doll di Belle e della Bestia della Disney. Regala a un fan di La Bella e la Bestia un intero mondo racchiuso in un libro; il set Il libro delle fiabe di Belle offrirà divertimento ed emozioni ai fan di La Bella e la Bestia. Questo giocattolo costruibile include un libro apribile con il castello della Bestia al centro, l’esterno del castello da una parte e l’interno dall’altro, più 2 fogli di adesivi per decorare il libro.

Emozioni e divertimento trasportabili:
I bambini si divertiranno a scoprire tutte le coinvolgenti possibilità offerte da questo set portatile, che può essere utilizzato da solo o combinato con altri set LEGO Disney per creare , coinvolgenti opzioni di gioco.

Scene e personaggi dettagliati per ore di gioco:
Questo creativo regalo Disney include 2 micro-doll dettagliate, la Principessa Disney Belle e la Bestia, che può trasformarsi nel Principe Adam, più i personaggi Madame Guardaroba, Mrs. Bric, Chicco e Tockins LEGO per Disney.

Lascia un commento