Lego Novità Lego 2020

Lego 43173 La Carrozza Reale di Aurora

Kit costruibile creativo La carrozza reale di Aurora 43173 LEGO Disney, per gli appassionati di carrozze delle principesse, la Bella Addormentata e Malefica (62 pezzi). Selevata sull’incantevole carrozza rosa della Principessa Aurora e corri alla festa; unisciti ad Aurora e al suo amico gufo che rendono ancora più speciale una giornata con una festa nel bosco. Sistema la tavola e decorala con una torta deliziosa, accendi la candelina ed esprimi un desiderio. Poi conta fino a tre, spegni la candelina e taglia una fetta di torta da condividere. Quando hai finito, rimetti a posto la tavola e parti per avventure con Aurora e Gufo nella loro divertente carrozza. Invita i fan delle Principesse Disney a una festa con Aurora e il suo amico gufo, con una carrozza rosa e bianca, una tavola costruibile e una bella torta con una candelina. Questo delizioso set di gioco Principessa Disney aiuta a organizzare giochi di ruolo creativi e divertenti. Questo amabile set di gioco include una carrozza rosa e bianca con tettuccio trasparente, tavolino e una torta con una candelina.

Divertimento ottimo con feste e giochi di ruolo:
Questo simpatico set di gioco permette ai bambini di organizzare innumerevoli giochi di ruolo creativi. Il set può essere utilizzato da solo o combinato con altri set LEGO Disney per creare , coinvolgenti opzioni di gioco. Regala questo set e rendi indimenticabile il Natale o il compleanno di un giovane fan delle Principesse Disney.

Personaggio e accessori gli offrono ore di gioco:
Questo set di gioco delle Principesse Disney include una mini-doll di Aurora e il personaggio del gufo LEGO per Disney per consentire ai bambini di iniziare a giocare in modo rapido e semplice. Offre inoltre diversi elementi di base per ispirare la creatività dei bambini e stimolarne l’immaginazione, in modo che creino un proprio mondo di divertimento e avventura.

Lascia un commento