Lego Novità Lego 2020

Lego 41410 Il Cubo delle Vacanze di Andrea

Stai cercando un giocattolo per una giovane avventurosa? Il cubo delle vacanze di Andrea è un ottimo regalo per le bambine di 6 anni che amano il gioco di fantasia. All’interno di questo cubo da viaggio LEGO c’è tutto il kit di cui le bambine hanno bisogno per costruire un’avventura sottomarina. C’è anche una creatura misteriosa che aspetta di essere scoperta.

Divertimento da portare sempre con te:

L’intero kit creativo è facile da costruire ed è rimovibile e quindi le bambine possano utilizzarlo al di fuori del cubo. Ma gli elementi possono essere anche montati sulla base del cubo in modo che nessun pezzo vada perso quando le bambine portano il cubo da un’amica. I due lati si dividono in modo che le più piccole possano giocare in modo inclusivo condividendo il divertimento con un’amica.

L’arte del Cubismo:

I cubi consentono alle bambine di scoprire un sapore diverso del mondo LEGO Friends. Ci sono 5 cubi delle vacanze da collezionare, ognuno con un animale misterioso di colori diversi che conferisce a questi giocattoli da viaggio un fantastico elemento di sorpresa. I cubi possono essere impilati o collegati tra loro per creare svariate forme. Introduci le bambine al divertimento creativo di LEGO Friends, dove possono condividere i propri interessi con la loro migliore amica.

Lascia un commento