Lego Novità Lego 2021

Lego 60297 Stunt Bike da Demolizione

Scatena il gioco dei bambini con il playset giocattolo Stunt Bike da demolizione LEGO® City (60297) dotato di funzione “carica e vai”, caratterizzato da una moto acrobatica ad alta velocità e da Wallop, lo spericolato personaggio della serie TV LEGO City Adventures, una combinazione perfetta per uno show acrobatico da brivido.

Per bambini e bambine dai 5 anni in su

Nella confezione troverai istruzioni di montaggio per questo set LEGO City facili da seguire. Oppure puoi scaricare online le Instructions PLUS, che fanno parte dell’app LEGO Building Instructions per smartphone e tablet. Questa guida alla costruzione interattiva, con incredibili strumenti di visualizzazione quali lo zoom e la rotazione, trasforma rapidamente i costruttori in erba in veri esperti.

Uno show dove i bambini sono protagonisti

I set LEGO City Stuntz mettono i bambini al centro dell’azione con moto acrobatiche con funzione \”carica e vai\”, veicoli fantastici, strutture realistiche e personaggi divertenti che ispirano il gioco di ruolo di fantasia basato su eventi della vita reale. Combina i set della gamma LEGO City Stuntz per show acrobatici ancora più incredibili!

  • Scatena l’azione con questo playset giocattolo Stunt Bike da demolizione LEGO® City (60297), caratterizzato da una moto con funzione “carica e vai” e Wallop, lo spericolato acrobata della serie TV LEGO City.
  • Cosa c’è nella scatola? Tutto il necessario per consentire ai bambini di costruire una fantastica moto acrobatica con funzione “carica e vai”, oltre alla minifigure dello spericolato Wallop, il personaggio della serie TV LEGO® City Adventures.
  • I bambini spingono la moto acrobatica per attivare la funzione “carica e vai”, quindi la rilasciano per per acrobazie che spaccano le pareti e manovre in aria!
  • Il giocattolo Stunt Bike da demolizione LEGO® City è un magnifico regalo di Natale, di compleanno o per qualsiasi altra occasione per i fan delle acrobazie e i bambini dai 5 anni in su.
  • Una volta costruita, la Stunt Bike da demolizione misura 3 cm di altezza, 6 cm di lunghezza e meno di 2 cm di larghezza.
  • Combina questo playset della Stunt Bike da demolizione con altri della serie LEGO® City Stuntz per aumentare l’azione negli show acrobatici.
  • Include una guida alla costruzione stampata e le Instructions PLUS, una guida interattiva per bambini, fornite nell’app LEGO® Building Instructions gratuita per dispositivi mobile.
  • I set LEGO® City Stuntz mettono i bambini al centro dell’azione con fantastici veicoli giocattolo e personaggi divertenti che ispirano storie di fantasia e il gioco di ruolo basato su scenari di vita reale.
  • Sin dal 1958, tutti i componenti LEGO® soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre di qualità uniforme, compatibili e divertenti da costruire e si montano e si smontano facilmente.
  • I componenti LEGO® vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento e torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.

Lascia un commento