Lego Novità Lego 2020

Lego 60242 Arresto su Strada della Polizia

Arresto su strada della polizia 60242 LEGO City con auto della polizia giocattolo, auto da fuga del ladro, Minifigure dell’agente di polizia Duke DeTain e del ladro Vito; regalo per i bambini (185 pezzi) Stop; il famigerato malfattore Vito sta fuggendo con una cassaforte rubata piena di banconote e lingotti d’oro. Lanciati all’inseguimento con l’eroico tenente Duke DeTain sulla sua auto della polizia. Crash; vito si è scontrato con una cassa di pesce; ottima intercettazione; ora tappati il naso e aiuta Duke ad arrestare il criminale.

Tante avventure piene di azione ti attendono con LEGO City; i bambini possono divertirsi con infiniti inseguimenti in auto ad elevata velocità con questo giocattolo da costruzione LEGO City, l’eroe televisivo Duke DeTain e il famigerato ladro Vito. Schiaccia l’acceleratore e parti all’inseguimento con gli eroi di tutti i giorni; con 2 auto , le minifigure dell’eroe di LEGO City Duke DeTain e del famigerato Vito, questo giocattolo da costruzione Arresto su strada della polizia LEGO City è ottimo per inscenare tante avventure di inseguimento in auto. Un grande regalo per i bambini che amano il gioco di ruolo pieno d’azione e per i fan della serie TV LEGO City.

Grande set costruibile per i bambini.
Questo set giocattolo include una semplice guida alla costruzione e le Instructions PLUS, parte dell’app LEGO Life gratuita per smartphone e tablet. Questa guida interattiva alla costruzione, con strumenti di visualizzazione, tra cui zoom e rotazione, trasforma rapidamente i costruttori LEGO in erba in maestri della costruzione.

Benvenuto a LEGO City.
Nell’ambito dell’universo LEGO City, i playset della polizia offrono un’esperienza di costruzione e di gioco entusiasmante. I bambini amano creare elettrizzanti scenari con i modelli e i personaggi che ritraggono la vita reale in modo divertente e fantasioso.

Lascia un commento