Lego Novità Lego 2021

Lego 60287 Trattore

Alimenta la creatività dei bambini con il Trattore LEGO® City (60287). Questo fantastico veicolo è ricco di dettagli realistici, tra cui grandi pneumatici posteriori, benna inclinabile e un braccio sollevabile. Le minifigure del contadino e di sua figlia, il coniglietto, 2 balle di fieno e la cassetta di vegetali completano lo scenario per infinite avventure in fattoria.

Un regalo perfetto per tutti i bambini dai 5 anni in su
Per la costruzione segui le semplici istruzioni incluse o scaricale Instructions PLUS, fornite nell’app LEGO Building Instructions gratuita per smartphone e tablet, una guida interattiva alla costruzione con strumenti quali zoom e rotazione, che aiuta i piccoli costruttori a diventare grandi esperti.

I LEGO City Super Veicoli
I set LEGO City Super Veicoli offrono auto e veicoli realistici con personaggi divertenti per stimolare il gioco creativo. I bambini possono esplorare i veicoli terrestri, aerei e marittimi che preferiscono, sviluppando capacità fisiche e sicurezza di sé mentre costruiscono e giocano.

  • Aiuta la creatività a fare presa con l’iconico Trattore LEGO® City (60287), il set di partenza ideale per scoprire l’appassionante mondo LEGO City. Ideale per bambini e bambine dai 5 anni in su.
  • Cosa c’è nella scatola? Tutto il necessario per consentire ai bambini di creare un fantastico trattore con numerosi dettagli realistici, 2 balle di fieno, una cassetta di vegetali, le minifigure del contadino e di sua figlia e un coniglio.
  • Il Trattore LEGO® City (60287) possiede enormi pneumatici posteriori, una benna inclinabile, un braccio sollevabile e un abitacolo per una minifigure. I bambini possono combinarlo con altri set LEGO per divertirsi giocando o per esporlo.
  • Il set da costruzione Trattore LEGO City Super Veicoli è una splendida idea regalo per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione per bambini e bambine dai 5 anni in su.
  • Una volta costruito, il trattore misura 10 cm di altezza, 17 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza.
  • Gli accessori includono due balle di fieno e una cassetta con una zucca, una mela e carote.
  • Include una guida alla costruzione stampata e le Instructions PLUS, una guida interattiva per bambini, fornite nell’app LEGO® Building Instructions gratuita per dispositivi intelligenti.
  • I giocattoli LEGO® City Super Veicoli ispirano giochi creativi che aiutano i bambini a sviluppare capacità fisiche e sicurezza di sé mentre esplorano veicoli e scenari realistici che riflettono la vita vera in modo divertente.
  • Sin dal 1958, tutti i componenti LEGO® soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre di qualità uniforme, compatibili e divertenti da costruire e si montano e si smontano facilmente.
  • I componenti LEGO® vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento e torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.

Lascia un commento