Lego Novità Lego 2021

Lego 60293 Stunt Park

Questo playset Stunt Park LEGO® City (60293) è fornito con una moto acrobatica giocattolo con funzione “carica e vai” per un’azione spettacolare. I bambini attivano la moto per farla volare attraverso una serie di ostacoli e sfide impressionanti e possono riconfigurare rapidamente i moduli acrobatici per diverse competizioni ed esibizioni.

Giocattolo “build-and-play” per i bambini dai 5 anni in su

Questo playset giocattolo è dotato di una semplice guida alla costruzione stampata e di Instructions PLUS, che fanno parte dell’app gratuita LEGO Building Instructions per smartphone e tablet. Grazie a questa guida alla costruzione interattiva, con strumenti di visualizzazione quali lo zoom e la rotazione, la realizzazione di questo set è un gioco da ragazzi.

Il mondo d’ispirazione di LEGO City

I set LEGO City Stuntz mettono i bambini al centro dell’azione con moto acrobatiche dotate di funzione “carica e vai”, veicoli fantastici, strutture realistiche e personaggi divertenti che ispirano il gioco di ruolo di fantasia basato su eventi della vita reale. Combina i diversi playset dell’universo ricco di azione di LEGO City Stuntz per tanto divertimento ed emozione in più!

  • Allestisci la scena per un entusiasmante gioco pieno di azione con questo playset Stunt Park LEGO® City (60293), che include una moto acrobatica con funzione “carica e vai” e una serie di ostacoli e sfide per esibizioni incredibili.
  • Cosa c’è nella scatola? Tutto il necessario per costruire uno stunt park  giocattolo con 2 rampe di lancio, ostacoli, fiamme, gabbia del ragno e una moto acrobatica, oltre alla minifigure di Tread Octane della serie TV LEGO® City.
  • I bambini attivano la moto acrobatica con funzione “carica e vai” con cui fare esibizioni incredibili. Questo playset può essere combinato anche con altri della gamma LEGO® City Stuntz per eventi ed esibizioni ancora più grandi!
  • Un regalo di compleanno o per qualsiasi altra occasione che ispira i bambini dai 5 anni in su. Facile da costruire, i bambini saranno pronti a partire in men che non si dica.
  • Una volta costruito, lo Stunt Park misura 10 cm di altezza, 30 cm di larghezza e 13,5 cm di profondità.
  • Questo setnon richiede batterie: funziona grazei alla tecnologia \”carica e vai\” e all’immaginazione dei bambini.
  • Include una guida alla costruzione stampata e le Instructions PLUS, fornite nell’app LEGO® Building Instructions gratuita per dispositivi intelligenti. Questa guida interattiva aiuta i bambini a diventare costruttori esperti.
  • I set LEGO® City Stuntz mettono i bambini al centro dell’azione con moto acrobatiche dotate di funzione “carica e vai”, strutture realistiche e personaggi divertenti che ispirano giochi di ruolo creativi basati su eventi della vita reale.
  • Tutti i componenti LEGO® City soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre compatibili e si montano e si smontano con grande affidabilità.
  • Gli elementi e i mattoncini LEGO® City vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino i più rigorosi standard di sicurezza globali.

Lascia un commento