Lego Novità Lego 2021

Lego 60294 Truck dello Stunt Show

Questo playset Truck dello Stunt Show LEGO® City (60294) di qualità premium è pieno di funzioni per un gioco ricco di azione, tra cui una moto acrobatica con funzione “carica e vai” per eseguire salti spettacolari. I bambini attivano la moto e la lanciano dalla rampa per colpire il bersaglio e far cadere il clown nella vasca giocattolo. E con 4 minifigure, tra cui 3 personaggi della serie TV LEGO City Adventures, c’è tutto ciò che serve ai bambini per dare il via al divertimento.

Divertimento “build-and-play” per i bambini dai 6 anni in su

Questo playset giocattolo include una guida alla costruzione stampata e le Instructions PLUS, fornite nell’app LEGO® Building Instructions gratuita, con strumenti di visualizzazione, zoom e rotazione che consentono di dare vita al processo di costruzione.

Il mondo d’ispirazione di LEGO City

I set LEGO City Stuntz mettono i bambini al centro dell’azione con moto acrobatiche dotate di funzione “carica e vai”, veicoli fantastici, strutture realistiche e personaggi divertenti che ispirano il gioco di ruolo di fantasia basato su eventi della vita reale. Combina i playset dell’universo LEGO City Stuntz per tanta emozione in più!

  • Allestisci la scena per un gioco pieno di azione con il playset Truck dello Stunt Show LEGO® City (60294) di qualità premium, che include una moto acrobatica con funzione “carica e vai” e ostacoli e sfide per acrobazie spettacolari.
  • Cosa c’è nella scatola? Tutto il necessario per consentire ai bambini di costruire un enorme camion con rampe di lancio e di atterraggio, vasca funzionante, moto acrobatica con funzione “carica e vai”, 4 minifigure con accessori e altro.
  • Questo incredibile camion giocattolo ha tutto il necessario per inscenare avvincenti eventi acrobatici. I bambini possono attivare e lanciare la moto acrobatica per innescare la funzione della vasca ed eseguire salti e atterraggi spettacolari.
  • È uno straordinario regalo di compleanno o per qualsiasi altra occasione per i bambini dai 6 anni in su. Questo set può essere combinato con altri della gamma LEGO® City Stuntz per tanta azione acrobatica ancora più spettacolare.
  • Una volta costruito, il camion misura 16cm di altezza, 48 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza.
  • Questo set non richiede batterie. La moto acrobatica è azionata dalla tecnologia a volano, mentre tutto il resto è alimentato dall’immaginazione dei bambini.
  • Include una guida alla costruzione stampata e le Instructions PLUS, fornite nell’app LEGO® Building Instructions gratuita per dispositivi intelligenti. Grazie a questa guida interattiva passo passo costruire con i LEGO è un gioco da ragazzi.
  • I set LEGO® City Stuntz mettono i bambini al centro dell’azione con moto acrobatiche dotate di funzione “carica e vai”, strutture realistiche e personaggi divertenti che ispirano giochi di ruolo creativi basati su eventi della vita reale.
  • Tutti i componenti LEGO® City soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre compatibili e si montano e si smontano con grande affidabilità.
  • Gli elementi e i mattoncini LEGO® City vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino i più rigorosi standard di sicurezza globali.

Lascia un commento